Provo a cercare un laboratorio privato in zona allora.
Madda davvero il tuo gine t'ha rassicurato?
Mia mamma è convinta che l'ho avuta, perchp le vescicole erano identiche a quelle della varicella e hanno avuto lo stesso decorso, ma non avendo febbre non mi ha fatta vedere dal pediatra, quindi non c'è certezza al 100%.
Io a tratti son tranquilla, a tratti vado nel panico perchè ho appena perso il lavoro per questa gravidanza, non posso perdere il bambino o avere rischi di problemi.
URGENTE VARICELLA!
- tati
- Ambasciatore

la gine non sei riuscita a contattarla?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Dilly
- Ambasciatore