Kitiara wrote:Quando mia madre mi disse che non esiste rimasi ferita perchè sentii di non potermi più fidare di lei e mi chiedevo "se mi ha mentito su questo, quante e quali altre bugie mi ha raccontato?"...
ma.......dai, però mentire per permettere una magia, non è un mentire 'cattivo'....no?
Quando te ne sei fatta una ragione, cosa hai concluso?
Alice mi ha detto che nella sua classe qualcuno non crede più in BN io le ho chiesto : e tu?
lei senza porsi il minimo problema mi ha risposto : Io si mamma perchè non dovrei crederci solo perchè non lo vedo?
Sinceramente non mi pongo il problema di quando non crederà più, è un momento che tutti abbiamo passato ed io sinceramente non lo ricordo con rancore nei confronti dei miei.
Finchè vorranno ci crederanno è così bella la magia
ieri m ha detto ma che palle mamma non sai mai rispondermi con certezze ahah....povera me...
Ringrazi il cielo la tua bellissima figlia di avere una mamma che non le propina verità assolute Sei saggia, e lei non verrà mai disillusa sulla tua sincerità e capacità di ragionamento [/QUOTE]
Saggia io? in quei momento più che saggia mi sento davvero incapace....
lei cerca risposte a domande a cui non ho mai trovato risposta, e non sono io a doverle dare per vero qualcosa, è lei a dover capire in cosa credere e fino a che punto.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"