Cosa ne pensate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

Compro la proposta di France!
@martina:grazie!(scusate sono col cell)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Cos73 wrote:Se leggi il post in rilievo France è chiaro.
http://www.noimamme.it/forum/showthread ... -PER-L-USO

Non è questione di come porre la domanda, ma di argomentare un po', di introdurre la discussione.
Non c'è motivo di prendere il mio intervento in modo polemico.
La sezione è stata creata per questo, se ne parlò molto all'inizio e non fa male ricordarlo ogni tanto per le utenti più nuove.
La mia non è polemica, semplice curiosità.
Hai ripreso Robbina per come ha introdotto l'argomento etc, ho solo chiesto come andrebbe introdotto,in che modo andrebbe articolato,ad esempio TU nello specifico cosa avresti scritto?

Perché ricordare la situazione politica attuale mi pare superfluo, voglio dire, chi scrive qui è abbastanza informato sull'argomento da non aver bisogno di chiarimenti. E di spunti di riflessione quella semplice domanda ne è piena.
Senza considerare che nei successivi suoi interventi ha approfondito ed è entrata nello specifico,spiegando anche alcuni punti.

Siccome viene fatto spesso notare che le discussioni "non sono da agorà" (io ho una percentuale del 100%, due su due, per motivi diversi) cerco solo di capire per non commettere gli stessi errori.
Niente polemiche, solo un chiarimento.
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked