marte71 wrote:eh, un colpo le prime è vero...ma non vorrei spaventarti, fra un po' comincerai a notare qualcosa di peggio delle rughe. comincerai a percepire che ti sta cedendo la faccia perdonami, ma la schiettezza fa parte di me
Pensa a me che sto perdendo parecchio peso "alla soglia" dei 40
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Mioddddio lori! Io le prime rughe le ho viste 6 anni fa, insieme ai capelli bianchi e ancor peggio...ai peli! Che dite è il caso di pensare ad una tinta laggiù? Samantha se la fece....
emamè wrote:Mioddddio lori! Io le prime rughe le ho viste 6 anni fa, insieme ai capelli bianchi e ancor peggio...ai peli! Che dite è il caso di pensare ad una tinta laggiù? Samantha se la fece....
i primi lì li ho visti la scorsa estate. descrivervi il sentimento di quel momento...non posso... si penserò ad una tinta quando saranno parecchi. è una cosa rivoltante per me!
poi ci sarebbe anche dell'altro, ma siamo in chiaro, mi rifiuto ahahahaha
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]