I bimbi che non gradiscono il latte vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Mio figlio, smesso di allattare al seno a 7 mesi, ha bevuto il latte formulato prima, e quello vaccino poi, con molta fatica (non lo ha mai amato).
Confesso che all'inizio me ne facevo un cruccio (soprattutto quando era sotto l'anno), ma a 20 mesi - ne prendeva solo mezza tazza al mattino - ho detto basta, ho mandato a cagare tutti quelli (compreso il pediatra) che mi ripetevano dell'importanza del latte, e VIVIAMO TUTTI Più SERENI.
Di compenso, adora gli yogurt (lo prende a colazione e spesso anche a merenda), i formaggi ed il parmigiano (quest'ultimo lo mangerebbe a vagonate e sono io a doverlo frenare).
Mia figlia seguirà l'iter del fratello, perché già adesso mostra chiaramente di avere i suoi stessi identici gusti, con la differenza che con lei non mi pongo più alcun problema o dilemma e ho già rinunciato a darle il LA in mia assenza (proponendole frutta o yogurt, che guarda caso adora).
Anche a lei piacciono tanto i formaggi ed io mi sono ripromessa di seguire solo i loro gusti (evitando di "strafare" ovvio).
Vi lascio solo immaginare quello che dicono a me quando dico che mio figlio non beve latte e mia figlia, sette mesi, beve solo il mio latte, di prima mattina e la notte.
Ma ormai non ci sento più da quell'orecchio :ehehe:
Image

Image

ImageImage
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

zizzia wrote: ma perchè fanno sempre le stesse domande le persone?
dici a me????????????????????

hahahahhaha
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked