ah, cito la pragmaticita' di mio suocero:se hai dubbi per via delle tubature, impianto elettrico ecc, fai come lui, che si e' assicurato:un'assicurazione sui danni dovuti al fatto che un tubo si rompe non sara' mai alta come quanto ti verrebbe a costare sventrare i muri
inoltre l'idea che una casa di 20 o 30 anni debba essere ritrutturata e' un'idea arcaica, magari aveva senso se compravi negli anni 80.
le case che ORA hanno 20-30 anni sono state fatte meglio
poi, bon, non vorrei che tu mi chiamassi quando si rompe l'ennesimo tubo eh? :cisssss:
Casa nuova o casa vecchia???
Moderator: tati
- laste
- Admin

- tati
- Ambasciatore

Nella mia camera c'erano due letti ed un armadio, lo spazio per giocare era inesistente, si giocava tra i due letti(lo spazio di un comodino, praticamente).
quindi per quello lascio a loro tanto spazio nel mezzo della camera facendo tutto "a parete", per lsciarli liberi di muoversi.
Cambieranno i tempo, e invece che spazio avranno bisogno di più armadi forse, e si penserà a cambiare stanza..... ma in futuro, mooolto lontano.
quindi per quello lascio a loro tanto spazio nel mezzo della camera facendo tutto "a parete", per lsciarli liberi di muoversi.
Cambieranno i tempo, e invece che spazio avranno bisogno di più armadi forse, e si penserà a cambiare stanza..... ma in futuro, mooolto lontano.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- losbanos
- Utente NM

In questa casa sala e cucina come sono? Io darei altrettanta importanza a questi vani. Ho visto appartamenti con camere spaziose e poi salotti microbici e cucine non abitabili. Lo trovo peggio rispetto alle camere piccole
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]