Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:quand'è che andiamo a cena insieme? :DDDDDDDDDDD
no, non è vero. smettila!
ohhhh si che e' vera ahahah
va' che io sono un personaggio particolare eh?!
sappi che da sbronza parlo veneto.
questa dote l'ho ereditata da "barba napuli", soprannominato così proprio perche' da sbronzo si metteva a parlare napoletano.
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
basta parlar di sbornie andate, torniamo alle trombate!
di quelle non c'e' solo da parlarne, c'e' da tirarsi su le maniche e adoperarsi! :ghgh:
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
sappi che da sbronza parlo veneto.
questa dote l'ho ereditata da "barba napuli", soprannominato così proprio perche' da sbronzo si metteva a parlare napoletano.
non si può sentire!
allora facciamo cena e disco a seguire cara
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti