Maia wrote:la mia in effetti ha già un paio di anni ed infatti nel catalogo whirlpool non c'è più
tenete d'occhio i siti on line però, io so che la mia appunto costava molto di più in negozio tradizionale (anche con le offerte euronics o mediaworld e simili)
è sconsigliato tenerla fuori per il freddo
e comunque se la mettete in bagno fa anche il doppio effetto di riscaldare l'ambiente in inverno (d'estate è un po' fastidioso avere 50 gradi ma vabbè)
In bagno non mi ci sta, porca trota.
Dovrei trovare una collocazione alternativa.
Fa condensa?
L'unico posto che mi viene in mente è nella mia cabina armadio.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Laste wrote:Titty chiedi bene per l'opzione stiro facile. Io ho letto che significa che le cose non escono completamente asciutte ma vanno comunque stese, il che mi ha demotivata!
Per fare chiarezza sulla bosch.
Una cosa è il programma stiro facile. La roba esce umida. Che se ti metti immediatamente a stirarla (rido) certo che si asciuga ed è facile da stirare. Ma se la vuoi riporre non puoi usarlo.
Poi c'è l'opzione (non programma) stiro meno e quella invece non fa differenza sull'umidità della roba e ti trovi un po' meno pieghe.
Mia mamma, asciugatrice bosch, ha questa opzione e le cose le escono asciutte e con poche pieghe.
La mia lavasciuga rex non ha questa opzione e le cose mi escono asciutte ma talmente spiegazzate che sembra abbiano fatto la guerra.
Maia wrote:la mia in effetti ha già un paio di anni ed infatti nel catalogo whirlpool non c'è più
tenete d'occhio i siti on line però, io so che la mia appunto costava molto di più in negozio tradizionale (anche con le offerte euronics o mediaworld e simili)
è sconsigliato tenerla fuori per il freddo
e comunque se la mettete in bagno fa anche il doppio effetto di riscaldare l'ambiente in inverno (d'estate è un po' fastidioso avere 50 gradi ma vabbè)
In bagno non mi ci sta, porca trota.
Dovrei trovare una collocazione alternativa.
Fa condensa?
L'unico posto che mi viene in mente è nella mia cabina armadio.
nemmeno sop0ra alla lavatrice?
io l'ho messa lì con un pezzo di collegamento di plastica da cui esce anche un vassoio molto comodo