Azur wrote:speranza wrote:ma che si veda non c'è dubbio, ma se ci devo mandare un figlio adolescente a fare sport sinceramente per me può andarci con le cose da stirare, non è certo un dramma, certo che le camicie di cotone le stiro ma sono cose che si mettono per andarci in giro, mica per farci sport!
ma il figlio adolescente lo mando accartocciato pure a scuola,
che se io stiro e lui/lei accartoccia nell'armadio...
(infatti non stiro più, giusto un'oretta/settimana di cose da adulti ;)
(Spe ma perchééééééé la camicia sotto il camice?? fagli cambiare quest'inutile abitudine ;D)
Ma io sono d'accordo con te sinceramente per me anche per i bambini stirare qualunque cosa da asilo/scuola è una perdita di tempo, si sporcano in un nano secondo e vanno cambiati tutti, macchè macchè stirare, vieni!
perchè che gli faccio mettere scusa? Lui magliette girocollo non le mette e la mattina siccome fa sempre tardi non riesce a mettere la divisa, quando fa la notte sì, ma quando fa il giorno non ce la può fare. Se non sono camicie sono magliette tipo polo e mi pare pure una cosa ragionevole sinceramente.
In inverno poi fa effettivamente freddino lui deve entrare e uscire un sacco di volte dal padiglione. In estate può tranquillamente mettere la divisa che è più fresca!
Poi con la divisa sembra piccolissimo, già che sembra meno che 30enne di suo e i pz non si fidano, fagli mettere almeno il camice ahahah