Ma sti leggins...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smilla

Re: Ma sti leggins...

Post by Smilla »

D'inverno con gli stivali
D'estate con sandali con tacco
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Io invece per i pezzi basic, quelli che porto fino a distruggerli perchè sono veri classici al di là della moda e la voglia di giocare con gli stili, spendo.
In qsto caso ero all'outlet e metà cifra me l'ha ridata mia madre per il compleanno, per cui alla fine ho speso poco più di te in effetti. Ma ci stavo pensando dall'anno scorso.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Smilla wrote:D'inverno con gli stivali
D'estate con sandali con tacco

Ah ecco. Io come Smilla!
In primavera li metto con i sandali alti.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked