No ma nei mezzani non farli dormire è assurdo.
Kily se non dorme alle 17 comincia a dare testate contro il muro.
Lei vabbhè, come me è esagerata. Lei dormirebbe dalle 14 alle 17 sempre, potendo. Io la faccio dormire due orette a volte anche meno, altrimenti poi di sera devo bestemmiare per farla addormentare. Ma il pomeriggio poraccia ha un sonno bestiale.
L'anno prossimo, nella sezione dei grandi, nemmeno lei dormirà. Fanno prelettura, pregrafia, etc etc.
Già tremo...
C'è qlcs che non va? Non capisco
- caterina
- Ambasciatore
- Mami
- Utente Vip
Re: C'è qlcs che non va? Non capisco
Caterina wrote:No ma nei mezzani non farli dormire è assurdo.
Kily se non dorme alle 17 comincia a dare testate contro il muro.
Lei vabbhè, come me è esagerata. Lei dormirebbe dalle 14 alle 17 sempre, potendo. Io la faccio dormire due orette a volte anche meno, altrimenti poi di sera devo bestemmiare per farla addormentare. Ma il pomeriggio poraccia ha un sonno bestiale.
L'anno prossimo, nella sezione dei grandi, nemmeno lei dormirà. Fanno prelettura, pregrafia, etc etc.
Già tremo...
si anche nell'asilo di andrea, ma per ora non hanno ancora iniziato e i grandi li lasciano giocare o guardano un film...
- mik
- Utente Vip
Re: C'è qlcs che non va? Non capisco
nell'asilo di leo la nanna non è prevista neanche per i piccoli, ma anche in vari altri asili di cui mi hanno parlato. assurdo, ma non ci sono le risorse a livello di personale o logistico.
la soluzione proposta è venire a prenderli dopo pranzo - chi può. sigh.
la soluzione proposta è venire a prenderli dopo pranzo - chi può. sigh.