Sono perfettamente d'accordo con te sul secondo punto, niente affatto sul primo.Maura wrote:Faccio l'avvocato del diavolo di proposito.
Due pensieri.
Il primo è: visto che non avevo la besciamella, perchè non hai fatto una pasta qlsiasi per tutti senza mandare lui apposta al super?
Il secondo: penso che il suo arruffarti i capelli lo conosci bene, intendo, sai che è il suo modo di chiedere scusa. Siete insieme da una vita per cui suppongo pure tu sappia che non usa frasi romantiche per mostrarti il suo amore.
Ora, se a te non sta più bene, okay, parlagli, ma non tenergli il muso senza spiegazioni perchè non capirebbe assolutamente. Di sicuro non capisce che c'è altro dietro ad una sfuriata.
Un abbraccio.
Cavolo, lei ha cucinato qualcosa di buono per tutti, perchè è sabato, perchè finalmente si mangia insieme tutta la famiglia e ci va qualcosa di speciale.
Se ti chiedo di andare a prendere la besciamella non è che ti ho chiesto di spianare una montagna eh!
Che poi se ci fosse andato subito alle 11 quando glielo ha chiesto, avrebbero pranzato in orario e lui non avrebbe dato di matto per la fame come un bambino.
Detto questo Vinz, al tuo posto, oggi lavorerei per farlo sentire una cacca per come mi ha trattato, però stasera pace e domani si festeggia!