bellissimo taglio e molto versatile si vede che hai un gran parrucchiere !!!!!!!!!!!! Io l'ultima volta che sono andata ho fatto una rasata come la tua ma e' il taglio e' stato fatto malissimo, non mi stanno neanche a morire, si fanno buchi ovunque e non tiene la piega, sul corto non c'e' niente da fare , ho e' fatto ad arte o sei perennemente in crisi con spazzola e phon
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Questa parrucchiera è nuova. Veniva agli scout con me 17 anni fa, ed ora ha un negozio a Carpi che in pratica fa solo tagli alternativi. Lei ha un taglio da giù di testa, è piena di piercing ed è fantastica.
Dunque: se devo dire di essere ultra ultra felice forse no, o forse mi devo solo vedere...farci l'abitudine. Mi faccio un pò strano...
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Caterina wrote:Questa parrucchiera è nuova. Veniva agli scout con me 17 anni fa, ed ora ha un negozio a Carpi che in pratica fa solo tagli alternativi. Lei ha un taglio da giù di testa, è piena di piercing ed è fantastica.
Dunque: se devo dire di essere ultra ultra felice forse no, o forse mi devo solo vedere...farci l'abitudine. Mi faccio un pò strano...
per me stai benissimo ma io sono donna dai mille tagli di capelli, penso di averli portati in tutti i modi. I miei amici parrucchieri con me si divertono...