Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lucia76 wrote:sono ripetitiva scusate, ma credo fermamente che i figli non si desiderano di testa ma di pancia.. non si pianificano a tavolino, non è proprio possibile:
Possibilissimo perche' non siamo tutte uguali come persone. Quello che non e' possibile per te e' fattibile da altre.
no non intendevo questo, dopo i due punti c'era la spiegazione: dicevo che li puoi programmare poi arrivano quando vogliono loro, nel senso che a parte casi rari non resti incinta proprio quando vuoi. intendo questo con la frase che hai quotato tu, c'è chi ci mette mesi o anni e magari quando finalmente il figlio arriva possono essere cambiate tante condizioni (lavoro compreso)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
:quoto:
però rimane una decisione mooooolto ardua da prendere...
ecco, la frase di tua mamma riassume benissimo quello che volevo dire io!
e spero si sia capito che capisco e comprendo bene le paure perché le ho provate, comprese brutte esperienze passate (che brutte poi per quanto mi riguarda è un eufemismo..). non ti spingevo a buttarti eh ma solo a riflettere su quali siano PER TE le priorità, tenendo a mente la frase di tua mamma e cercando di capire cosa davvero desideri nel tuo cuore. tutto il resto poi si aggiusta e si sistema di conseguenza. è dura, hai ragionissima.
ti abbraccio
lucia76 wrote:ecco, la frase di tua mamma riassume benissimo quello che volevo dire io!
e spero si sia capito che capisco e comprendo bene le paure perché le ho provate, comprese brutte esperienze passate (che brutte poi per quanto mi riguarda è un eufemismo..). non ti spingevo a buttarti eh ma solo a riflettere su quali siano PER TE le priorità, tenendo a mente la frase di tua mamma e cercando di capire cosa davvero desideri nel tuo cuore. tutto il resto poi si aggiusta e si sistema di conseguenza. è dura, hai ragionissima.
ti abbraccio