nido o baby sitter, cosa preferite?
- Scilla
- Ambasciatore
Re: nido o baby sitter, cosa preferite?
io avevo pensato di chiedere al referente del centro estivo se qualcuna delle sue ragazze potrebbe tenermi il bambino durante l'anno, però poi si porrebbe il problema nel periodo estivo quando ricomincia il centro estivo e le ragazze sono richiamate
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
Laste wrote:Io come sai sono pro baby sitter per tanti motivi
perche' li ho lasciati per rientrare al lavoro molto piccoli (rispettivamente: 6-7-8 mesi), perche' non ho nessuno che mi faccia da backup quando sono malati, perche' ritengo che prima dei 3 anni stimoli e sollecitazioni esterne al di la di una figura "materna" o di "nonna" non sia importante.
Se avessi avuto qualcuno che me li tenesse da malati forse avrei scelto il nido, non lo nego, per mtoivi economici.
Ma sono pienamente soddisfatta della scelta della baby sitter.
E' onerosa, questo si, ma se dovrai prendere qualcuno per le malattie valuta che devi comunque pagare alcuni mesi nido + baby sitter e che devi trovare una figura che sia disponibile sempre e solo quando il bimbo e' malato, cosa non banale
Se decidi di stare a casa tu, valuta la decurtazione dello stipendio
Fai i tuoi conti insomma...
(ps:ho mandato una mail alle mie conoscenze della zona per dare le referenze della mia ex-baby sitter, non ho pensata, se hai bisogno di info fammi sapere)
lav della tua tata mi fiderei ad occhi chiusi visto che ci hai mandato tre figli
ma è lontanuccia per me
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- Mammatitta
- Ambasciatore
Laste wrote:Io come sai sono pro baby sitter per tanti motivi
perche' li ho lasciati per rientrare al lavoro molto piccoli (rispettivamente: 6-7-8 mesi), perche' non ho nessuno che mi faccia da backup quando sono malati, perche' ritengo che prima dei 3 anni stimoli e sollecitazioni esterne al di la di una figura "materna" o di "nonna" non sia importante.
Io la penso esattamente come Las. Assolutamente (se possibile naturalmente) pro baby sitter .
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]