Mise del 18 dicembre :)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mise del 18 dicembre :)

Post by Maura »

bea wrote:Parliamo di tuoi stivaletti, Maura
mi piacciono MOLTISSIMO!

ma allora, se questi sono stivaletti, i tronchetti quali sono?

I tronchetti arrivano alla caviglia ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Grazie Maura.

Franci, io ho parecchi scialli//sciarpe. Più pesanti di una pashmina ma più leggeri di una sciarpa, per spiegarti. Rettangolari, molto lunghi.

Quasi sempre li porto come delle sciarpe, in realta'. Ossia avvolti attorno al collo finche' ho il cappotto, e poi quando tolgo il cappotto e allento lo scialle, ma lo tengo sempre attorno al collo.

Altre volte li apro completamente e mi ci avvolgo, oppure li appoggio semplicemente sulle spalle e sulle braccia.

Non so, li ho sempre portati tantissimo e mi viene naturale averli addosso.

Non lo metterei sopra il cappotto, ma in casa, sopra un vestito. Avoglia se si puo'!

Poi se vuoi lanciarti, lo fermi sopra una spalla con una spilla o uno spillone e fai una specie di mantellina aperta da un lato :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

bea wrote:Grazie Maura.

Franci, io ho parecchi scialli//sciarpe. Più pesanti di una pashmina ma più leggeri di una sciarpa, per spiegarti. Rettangolari, molto lunghi.

Quasi sempre li porto come delle sciarpe, in realta'. Ossia avvolti attorno al collo finche' ho il cappotto, e poi quando tolgo il cappotto e allento lo scialle, ma lo tengo sempre attorno al collo.

Altre volte li apro completamente e mi ci avvolgo, oppure li appoggio semplicemente sulle spalle e sulle braccia.

Non so, li ho sempre portati tantissimo e mi viene naturale averli addosso.

Non lo metterei sopra il cappotto, ma in casa, sopra un vestito. Avoglia se si puo'!

Poi se vuoi lanciarti, lo fermi sopra una spalla con una spilla o uno spillone e fai una specie di mantellina aperta da un lato :)

vero che mi trovi qualche foto per farmi capire??? :loooool:
Locked