E' un peso se glie lo fai pesare, o se lo rinfacci.
Altrimenti come potrebbe essere un intralcio alla sua (del figlio) serenità?
Sono solo mamma
Moderator: Paola
- candyda
- Ambasciatore

- Lelia
- Ambasciatore

Re: Sono solo mamma
Un figlio secondo me lo percepisce benissimo anche se non gli viene mai rinfacciato. Magari non da piccolo, ma più avanti di sicuro.candyda wrote:E' un peso se glie lo fai pesare, o se lo rinfacci.
Altrimenti come potrebbe essere un intralcio alla sua (del figlio) serenità?
Io in generale, nella vita, trovo poco sano far dipendere la propria felicità da una sola "cosa". Che sia il lavoro, il compagno/compagna, qualsiasi cosa. Ovviamente può succedere per un periodo e nel caso dei figli trovo anche naturale che accada per un periodo finché sono piccolissimi. Ma rendere i figli l'unica fonte della propria felicità non lo trovo molto sano.
Personale opinione, ovviamente.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
-
antoD08
- Utente Vip

Re: Sono solo mamma
candyda
anche io son lì colpita e affondata
pero ra mi sento e solo mamma forzarmi ad essere qualcose di diverso mi è impossibile
il tempo cambia persone e cose staremo a vedere, oggi mi godo la mia scelta giorno per giorno
anche io son lì colpita e affondata
pero ra mi sento e solo mamma forzarmi ad essere qualcose di diverso mi è impossibile
il tempo cambia persone e cose staremo a vedere, oggi mi godo la mia scelta giorno per giorno