Lista per il secondogenito: cosa serve?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lista per il secondogenito: cosa serve?

Post by Franz »

La sedia stokke ha un sacco di imitazioni che costano un decimo, ovvio, se tieni al design come non detto, ma io per il grande ne ho una pagata 39,90€ con spese sped incluse! Manco una sedia normale costa così poco! Presa su amazon, era in offerta, sedia roba si chiama!
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Sacco per altro, col rischio che il parto si anticipi (dpp 5 marzo), l'ho cercato da zeta proprio ieri, non ne hanno più! Ce n'era uno carinissimo, se lo trovi da qualche parte me lo dici che lo sto cercando pure io?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

a marzo il sacco carrozzina no. ora che lo puoi usare non ci entra più
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked