Ecco, ascolta Lelia, e anche Paola (pol&son) nell'altro post, quello delle posate.
Devi rallentare, alleggerire, e se da sola non ce la fai devi farti aiutare..... Anche solo ilmedico di base, o il pediatra che vi ha in cura potrebbe suggerirti qualcosa.
O un consultorio.
Noi siamo tutte qui e facciamo volentieri da sfogo, e poi come dice Eve ci siamo anche per farti fare 4 risate, spero!
mamma fragile
Moderator: Paola
- bea
- Ambasciatore

Re: mamma fragile
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
Vero79
- Ambasciatore

Anch'io quoto Lelia.
Non puoi vivere cosi' cara! Devi poterti godere tuo figlio.
Non puoi vivere cosi' cara! Devi poterti godere tuo figlio.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Ilaria
- Utente Vip

io abito nel basso Piemonte, non so se c'è qualcuno della zona.
Quanto alla prevenzione stiamo facendo dei tentativi con l'antistaminico e una pastiglia che aiuta un pochino i recettori, ma tutto sta nel contenere le infezioni delle vie aeree superiori: dunque immunostimolanti, pulizie nasali....ma non essendo una "malattia" non esiste una cura, solo dei tentativi che si possono fare.
Confermo che la tosse è in effetti un problema, ma è alla fine la goccia che ha scatenato la mia ansia, che covava dentro di me da parecchio
Quanto alla prevenzione stiamo facendo dei tentativi con l'antistaminico e una pastiglia che aiuta un pochino i recettori, ma tutto sta nel contenere le infezioni delle vie aeree superiori: dunque immunostimolanti, pulizie nasali....ma non essendo una "malattia" non esiste una cura, solo dei tentativi che si possono fare.
Confermo che la tosse è in effetti un problema, ma è alla fine la goccia che ha scatenato la mia ansia, che covava dentro di me da parecchio
Squaletto 20/09/2008