Avere tre figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avere tre figli

Post by Vero79 »

Ovvio che sono pronta a essere cazziata eh, perche ho dato per scontato che anche Sally fosse tra queste...e invece magari ho presupposto una grande stupidata.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

ah certo! se si usano metodi a rischio poi non ci si può neanche lamentare :D
è che magari uno pensa che capita agli altri... :huh:
Shit happens!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ma si, vero che si pensa sempre che può capitare agli altri e non a noi.
Poi se capita però ci vuole un attimo prima di sentirsi meno frastornati, ovviamente.
L unica che non rischia è mia sorella che ha deciso di chiudersi le tube perché non voleva altri figli, ecco lei non ne avrà proprio.
( si si, so che rare volte capita, ma dal video fatto in salaoperatoria il rischio è zero proprio, hanno usato una tecnica diciamo molto efficace eheh).
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked