Volersi bene... ma come?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Volersi bene... ma come?

Post by Lidia »

Wēi Nà wrote:
Lidia wrote:
Maura wrote:I kg non c'entrano. Nel senso che, come dicevi, anche da magra non ti ameresti.

Amen.
Saggia, saggia Maura.

Già!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che poi lo dico a te. ma anche a me stessa. Dovrei ascoltarla di più anch'io ;-)
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

kiara wrote:a volte nel tran-tran quotidiano serve uno scossone, serve mettere un punto fermo e dirsi "non ripeterò quell'errore, non ci casco più".

Io sto tanto meditando su di me dopo le note vicende, sto cercando di lavorare su me stessa insomma!

mi sto sforzando di scollegare il cibo e l'umore, ancora non sono brava brava ma quando mi prende il nervoso mangio un mandarino al posto della cioccolata.

Quando mi annoio scrivo qui, quando vedo che la casa sta andando verso lo sfacelo faccio una lavatrice o passo l'aspirapolvere, facendo mente locale che è meglio riordinare un po' alla volta piuttosto che dover ribaltare tutte le stanze! e così per mille altre cose, cercando di restare a galla. Dai Vale che ce la fai!!

Tu sei strepitosa! Brava, continua così e ti auguro di non perdere mai di vista questa positività qua che traspare ora dalle tue parole. Ci saranno forse momenti (spero sempre meno) in cui ti sembrerà di essere tornata punto e a capo. Ecco, in quei momenti vieni a rileggerti in questo post!

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Lidia wrote:
Wēi Nà wrote:
Lidia wrote:[quote="Maura"]I kg non c'entrano. Nel senso che, come dicevi, anche da magra non ti ameresti.

Amen.
Saggia, saggia Maura.

Già!

Che poi lo dico a te. ma anche a me stessa. Dovrei ascoltarla di più anch'io ;-)[/quote]

Maura è tanto saggia, sì. Proprio tanto.

Tu mica sei da meno, però, sai?

Siete tra le noimamme che leggo più avidamente.

Locked