Curiosità...sulle merende

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Curiosità...sulle merende

Post by lenina »

Tropicalstore wrote:
lenina wrote:
Tropicalstore wrote:
L'orzobimbo praticamente? Si può dare ai bimbi? Ho sempre pensato che fosse forte per loro

Se non si potesse perché chiamarlo bimbo?

OK vado a nanna :)

Intendevo che non si potessere dare ai bambini da un anno, magari verso i 3-4.

Ho spiegato sopra che scherzavo ;).

Io odio i prodotti per l'infanzia nel 99% dei casi :D
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Curiosità...sulle merende

Post by Tropical »

Avevo capito, Leni :) A me hanno detto che bisogna dare i prodotti per l'infanzia fino al primo anno perché sono arricchiti e più adatti alla loro età. Sarà vero? Non ho mai seguito il consiglio.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Curiosità...sulle merende

Post by Tropical »

barbaraben wrote:
marzia80 wrote:Oddio,biberon di latte + Kinder fetta al latte non mi sembra il massimo.
Non so quanto ha tua nipote,ma proporrei piuttosto,oltre al latte,la frutta.

Emma ha 2 anni...non so a me non andava a genio proprio l'abbinamento merendina (industriale) e latte della centrale (che di certo non è il latte munto da Heidi)!
Ma poi scusate l'ignoranza, io sto cercando d'imparare...ma il latte della centrale non è un po' pesantino per i bimbi?

In effetti io amo fare i dolci in casa e date le mie intolleranze ho imparato ad usare tutti prodotti light! E vi dico con meraviglia che ho scoperto che i dolci sono buoni anche senza latte e senza burro!

Io ho cominciato a dare il latte della Centrale a 1 anno esatto.
Locked