cosa scatena l'acquisto compulsivo?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: cosa scatena l'acquisto compulsivo?

Post by nanny »

Come te gli stivali, Flavia, ho tentato di resistere alla tentazione di comperarne un paio anche quest'anno ma quando ho visto quelli che preferivo in vetrina, scontati ed era rimasto solo il mio numero...ecchepotevodiredino!!??
E poi i libri, ovviamente!
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

nanny wrote:Come te gli stivali, Flavia, ho tentato di resistere alla tentazione di comperarne un paio anche quest'anno ma quando ho visto quelli che preferivo in vetrina, scontati ed era rimasto solo il mio numero...ecchepotevodiredino!!??
E poi i libri, ovviamente!

Non si può! No no, è anticostituzionale! :happy:
Image
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io compro almeno due paia di scarpe l'anno.
E non mi servono, eh.
A dicembre ho preso gli stivaletti per dire, ma era l unica cosa che realmente mi mancava.
Altrimenti scarpe da ginnastica, ne ho tre ancora nuove da usare presi gli anni passati.
Ma guardo sempre le offerte, mai più di venti euro quindi è un investimento ahha
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked