tata82 wrote:E se mi chiede come ha fatto il fratellino ad entrare nella pancia della mamma?
(non so se ci arriverà, ma vorrei essere pronta)
Io anche li gli ho detto la verità. Papà seme mamma ovetto. Papà mette seme seme entra nell'ovetto della mamma e pian piano cresce fino a formare il bambino. Entrata e uscita spiegate correttamente.
eh, il punto semmai è come lo mette questo semino ahaha
qui c'è un periodo di latenza abbastanza lungo ahahah, aspetto che si sveglino di nuovo, le domande le facevano molto di più da piccolini ;)
lenina wrote:Io gli ho detto (quando nacque marzia quindi aveva 3 anni) che i bambini escono dalla vagina (usando termine corretto in questo senso) che è una delle zone della "patatina" delle femmine (termine colloquiale per chiarire). E che in alcuni casi se i bimbi faticano a uscire il dottore fa un taglietto sulla pancia della mamma e lo fa uscire di li.
feci uguale con Dani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
tata82 wrote:E se mi chiede come ha fatto il fratellino ad entrare nella pancia della mamma?
(non so se ci arriverà, ma vorrei essere pronta)
Io anche li gli ho detto la verità. Papà seme mamma ovetto. Papà mette seme seme entra nell'ovetto della mamma e pian piano cresce fino a formare il bambino. Entrata e uscita spiegate correttamente.
eh, il punto semmai è come lo mette questo semino ahaha
qui c'è un periodo di latenza abbastanza lungo ahahah, aspetto che si sveglino di nuovo, le domande le facevano molto di più da piccolini ;)
Farò tesoro di queste info! Anche se dopo il primo chissà se avrò voglia di riniziare tutto da capo...