Di che cosa non potreste più fare a meno?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: R: Di che cosa non potreste più fare a meno?

Post by Tropical »

Greda wrote:
Tropicalstore wrote:La planetaria!!! Non potrei vivere senza. Subito dietro ci sono forno, lavatrice e lavastoviglie.
Cos è la planetaria?!
Ti hanno già risposto.
Adoro il Folletto, però penso che qualsiasi altra aspirapolvere possa essere uguale, senza spendere troppi soldi. Ho quasi tutti gli accessori, ma non li ho mai usati. Soldi sprecati (per fortuna non miei :lool: )
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Di che cosa non potreste più fare a meno?

Post by Greda »

Tropicalstore wrote:
Greda wrote:
Tropicalstore wrote:La planetaria!!! Non potrei vivere senza. Subito dietro ci sono forno, lavatrice e lavastoviglie.
Cos è la planetaria?!
Ti hanno già risposto.
Adoro il Folletto, però penso che qualsiasi altra aspirapolvere possa essere uguale, senza spendere troppi soldi. Ho quasi tutti gli accessori, ma non li ho mai usati. Soldi sprecati (per fortuna non miei :lool: )
Nuuu. Nn lo cambierei cn nessun altro! Ho provato diversi Rowenta delle mie amiche. Per me nn c'è storia, mi spiace. Nel mio caso son stati soldi spesi bene! Lo uso tutti i giorni e nn posso farne a meno cn un cane in casa!
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Di che cosa non potreste più fare a meno?

Post by Tropical »

Forse il problema è proprio questo. Non ho mai provato altri aspolvere e non riesco a fare il confronto. Se provassi gli altri, forse non mi piacerebbero. Chissà!
Locked