Eli non li ha persi, anzi. Fabio li ha lisci ma solo perché li tiene sul corto, credo che se li volesse far crescere si muoverebbero ancora.
Elisa vabbè, è mooolto mossa.
ORa forse dopo la cresima vuole tagliarli corti, non si rende conto che col mosso sarà anche peggio ahah, ma non glielo dico.
Tagliare i capelli ad Emma?
- tati
- Ambasciatore
Re: Tagliare i capelli ad Emma?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Brufen
- Utente Vip
nt]Magari una spuntatina per rinforzarli un po'.
E' il mio cruccio, anche io non voglio tagliare i capelli ad Enrico, l'unico ricciolo e con i capelli ancora da bimbo, gli altri due appena tagliati da neonati sono cresciuti i capelli da grande.
E' il mio cruccio, anche io non voglio tagliare i capelli ad Enrico, l'unico ricciolo e con i capelli ancora da bimbo, gli altri due appena tagliati da neonati sono cresciuti i capelli da grande.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- los
- Ambasciatore
Che bello! Anche il mio ultimo era riccio, poi liscio e ora di nuovo riccio.
Shit happens!