Lavastoviglie e saponi
Moderator: tati
- Minou
- Ambasciatore

- Allibita
- Utente Vip

Re: Lavastoviglie e saponi
Le pochissime cose di vetro che lavo (qualche contenitore, non usiamo praticamente mai bicchieri) dopo 1 anno sono perfette con la polvere LD.Franz wrote:Ma io vorrei capire, voi non notate la differenza tra i prodotti sulle cose di vetro che lavate? Io ho usato per tanto tempo il detersivo bennet che mi ha rovinato bicchieri e ciotole di vetro. Da quando uso finish invece ho i bicchieri (mai lavati con il bennet) ancora come nuovi. Le capsule lidl come si comportano col vetro? E il detersivo eurospin?
Quanto ci vuole per rovinare tutto?!
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Lavastoviglie e saponi
Ma rovinare in che senso? Io i bicchieri perfettamente brillanti non li ho mai trovati , ma non me ne cruccio, non uso il brillantante. Ma da qui a dire che sono rovinati ce ne passa e per assurdo li trovo peggio col finish e spesso nemmeno si scioglie...lo rifiuta pure la lavatrice!
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo