Che ricordi...ti abbraccio anche io perché so che è veramente dura.il mio secondo a 10 mesi si svegliava ancora ogni 40 minuti, a volte un'ora, se ci ripenso mi sento ancora male. Io però non allattavo già più quindi ogni volta mi dovevo alzare e dargli il biberon, un incubo.
però è passata e anche presto, verso l'anno è migliorata così da un giorno all'altro.
ancora si sveglia, una o 2 volte ma così è una meraviglia. Tieni duro vedrai che passerà anche per te
Crollo imminente
Moderator: Paola
- Sally
- Utente NM

Re: Crollo imminente
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Crollo imminente
Ti dico che ti capisco in pieno anche se non ti aiuta, se non a sentirsi meno "sola". Avrei potuto scrivere io il post con l'unica differenza che la mia ciuccia un po meno, o forse lei ciuccerebbe e io gliela do meno non so. E anche io ne ho un'altra che ha tre anni e mezzo e che di notte viene nel lettone con noi. È sfiancante, soluzioni magiche purtroppo non ce ne sono (le pagherei oro!!). Unici due consigli che posso darti:
1 fare tutto il possibile per tranquillizzarla e rassicurarla (coccole, contatto, sorrisi, giochi..), se lei è piu tranquilla lo sei anche tu e se tu sei più serena lo sarà anche lei. Quello delle emozioni è un circolo vizioso fortissimo coi bimbi perché captano tutto, ma proprio tutto, anche la nostra stanchezza, insofferenza, nervosismo ecc ecc
2 io sto meglio da quando prendo un integratore fantastico (compatibile con l'allattamento), si tratta della rodiola. È una pianta, trovi le capsule in erboristeria (o anche in alcune farmacie anche se è un prodotto di erboristeria). Aiuta tanto per la stanchezza fisica e mentale, per la memoria, per gli sbalzi di umore ecc. Ancora meglio se associato al magnesio. Vedi tu se può fare al caso tuo.
Che passa non te lo dico perché lo sai già e perchè sinceramente a me non ha mai aiutato.. per me se una cosa non va deve passare SUBITO! Ahahahahah
Un abbraccio!
1 fare tutto il possibile per tranquillizzarla e rassicurarla (coccole, contatto, sorrisi, giochi..), se lei è piu tranquilla lo sei anche tu e se tu sei più serena lo sarà anche lei. Quello delle emozioni è un circolo vizioso fortissimo coi bimbi perché captano tutto, ma proprio tutto, anche la nostra stanchezza, insofferenza, nervosismo ecc ecc
2 io sto meglio da quando prendo un integratore fantastico (compatibile con l'allattamento), si tratta della rodiola. È una pianta, trovi le capsule in erboristeria (o anche in alcune farmacie anche se è un prodotto di erboristeria). Aiuta tanto per la stanchezza fisica e mentale, per la memoria, per gli sbalzi di umore ecc. Ancora meglio se associato al magnesio. Vedi tu se può fare al caso tuo.
Che passa non te lo dico perché lo sai già e perchè sinceramente a me non ha mai aiutato.. per me se una cosa non va deve passare SUBITO! Ahahahahah
Un abbraccio!
- Greda
- Utente Vip

Re: R: Crollo imminente
Allora, diciamo che dopo aver rapito mia figlia dal nido, stamattina, con lei che pacificamente dormiva in fascia, mi dirigo dritta dritta in farmacia per prendere degli integratori. Ho comprato un barattolone di polvere alla vaniglia, chiamato Meritene. Mi sento giá un pochino sollevata.lucia76 wrote:Ti dico che ti capisco in pieno anche se non ti aiuta, se non a sentirsi meno "sola". Avrei potuto scrivere io il post con l'unica differenza che la mia ciuccia un po meno, o forse lei ciuccerebbe e io gliela do meno non so. E anche io ne ho un'altra che ha tre anni e mezzo e che di notte viene nel lettone con noi. È sfiancante, soluzioni magiche purtroppo non ce ne sono (le pagherei oro!!). Unici due consigli che posso darti:
Un abbraccio!
Qualcuna di voi lo ha usato? Com'è? Funziona?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2