los wrote:Io facevo ciao ciao. E poi camminava. Una cosa che le mamme empatiche, comprensive e tolleranti non fanno.
Io la frase "vabbè vado" la uso a dismisura, e ci cascano sempre o quasi Ho dei figli scemi ahahah
erica mi saluta con la manina e riprende a fare ciò per cui si è fermata e non si spaventa nemmeno quando non mi vede più
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Secondo me dipende tanto anche dal contesto in cui si vive: io abito in centro in città di 18000 abitanti, ho tutto a portata di passeggiata breve. Immagino che chi vive in una grande città e si sposta con metro e mezzi pubblici in generale, faccia fatica ad usare passeggini e co. Chi vive in città medie magari ne sente più la necessità, si cammina di più e magari si va a fare la spesa e si hanno pure borse pesanti da trasportare