Tacchi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tacchi

Post by Maura »

manu wrote:Io ho necessità di tacchi invece.
Mi consigliate scarpe che mi rendano più alta e mi permettano di andare ai giardini con mio figlio.
Io non uso praticamente mai scarpe da ginnastica

Un bel sandali con zeppa in sughero?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Brufen wrote:
Maia wrote:

No sai?
Bisogna farci l'occhio. E te lo dice una che sotto gli 8cm passa alle sneakers.

no, no portati giusti secondo me son belli

Spiegami il portati giusti.[/quote]

Guarda qui

http://thewall.elin-kling.com/2014/03/0 ... tten-heel/
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Non trovo altri link che mostrino il concetto che ho in testa.
Il discorso è che serve un look molto basic, tipo amsterdam per capirci (se hai presente lo street style nordico). Tinte unite. Linee pulite. Skinny e maglioni maschili.
E poi non bisogna avere un 40 di piede secondo me.

Il segreto sta quindi nel non usarli in mise "ladylike" altrimenti l'effetto vecchia sciura è assicurato.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

(A.Baricco)
Locked