lenina wrote:Ma anche per la pipì bisogna impuntarsi.
Se in un ufficio mettessero la regola che si fa pipì solo in pausa caffè ci sarebbe la rivoluzione.
Le maestre stesse la fanno quando gli scappa chiamando la bidella (sicuramente il meno possibile ma se scappa vanno no?)
un bambino di 6 anni non può temere di farsi la pipì addosso perchè la maestra pensa che lo chieda per perdere tempo
questo lo davo per scontato, ovvio che mi ci impunto. Ho già sondaggiato le mamme, parlato con la rappresentante e riferirò alla maestra.
lenina wrote:Ma anche per la pipì bisogna impuntarsi.
Se in un ufficio mettessero la regola che si fa pipì solo in pausa caffè ci sarebbe la rivoluzione.
Le maestre stesse la fanno quando gli scappa chiamando la bidella (sicuramente il meno possibile ma se scappa vanno no?)
un bambino di 6 anni non può temere di farsi la pipì addosso perchè la maestra pensa che lo chieda per perdere tempo
Io a far la pipì durante le ore di lezione non vado, anche causa scarsità di bidelle.
Però ho 43 anni e riesco a temporeggiare.
So anche che non fa bene trattenerla, perciò i ragazzini li mando a qualsiasi ora.
La maestra di Ruggero nel quinquennio con 2 bambini problematici (ma con scarsità di ore di sostegno) ha vinto un bel prolasso infatti....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno