22 mesi, non parla.
-
- Utente NM
Re: 22 mesi, non parla.
Precisamente ventuno mesi e una settimana. Fa solo versi quando è felice e sbatte i piedi... lui indica ma con tutta la mano non con l' indice. Alle richieste non risponde.pero sa usare la lavagnetta magnetica per scarabocchiare e cancellare, sa fare partire i video su yuotube , il lettore dvd , e sa cambiare i canali alla tv. Sa far funzionare i suoi giochi . Sa dove sono le sue cose da mangiare e le va a prendere. Fa ciao con la manina .
-
- Utente Vip
Quoto vavi.
Non è tanto la parola, ma quanto il non indicare e non rispondere sempre alle richieste...
Io sinceramente non aspetterei troppo per una visita, più che altro perchè ho visto casi in cui si è aspettato troppo (giustificando che ognuno aveva i suoi tempi e aspettando che andasse all'asilo) e che invece presentavano poi problemi e quei bimbi non hanno del tutto recuperato il ritardo, che non è detto che ci sia nel tuo caso.
Ma se si può stare più tranquilli perchè aspettare?
Non è tanto la parola, ma quanto il non indicare e non rispondere sempre alle richieste...
Io sinceramente non aspetterei troppo per una visita, più che altro perchè ho visto casi in cui si è aspettato troppo (giustificando che ognuno aveva i suoi tempi e aspettando che andasse all'asilo) e che invece presentavano poi problemi e quei bimbi non hanno del tutto recuperato il ritardo, che non è detto che ci sia nel tuo caso.
Ma se si può stare più tranquilli perchè aspettare?
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
-
- Utente NM
Mi chiedo se indicare con tutta la mano vada bene , o devono indicare per forza con il dito ?