pidocchi brrrr

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pidocchi brrrr

Post by micmar »

Pol&son wrote:I siliconi in questi casi sono strautili

E i capelli di erica non sono mai stati così morbidi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Daniela wrote:
micmar wrote:so che non avrei dovuto ma di fronte alle immonde bestiacce non ragiono, è quasi una fobia.

Io non ne sono mai uscita dalla fobia. Al punto che anche qui quando mi mettono qualcosa in testa penso "speriamo che quelo prima di me non avesse i pidocchi

Mi consoli
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Ma è possibile che ci siano solo pidocchi e non lendini?

Image

Image
Locked