ho il terrore del futuro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ho il terrore del futuro

Post by bea »

Mah, più che mal giudicata, io credo che quello che si teme in situazioni come queste sia il classico commento superficiale, genere "ma cosa vuoi che sia, ma non ci pensare"... che ti stronca.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

bea wrote:Mah, più che mal giudicata, io credo che quello che si teme in situazioni come queste sia il classico commento superficiale, genere "ma cosa vuoi che sia, ma non ci pensare"... che ti stronca.

Bea, è Ilaria che ha scritto "mal giudicata" ma anche quel che dici tu è verissimo.
Ahime, c'è sempre troppa gente che usa la bocca solo per dare aria ai denti...
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Mi dispiace tanto per lei sai, Claudia.
E' bruttissimo leggere da lontano una mamma con così tanta ansia addosso.

Ilaria, davvero, un giorno alla volta, un passo alla volta.

Avevo letto una cosa su facebook un po' di tempo fa. Una specie di scommessa, o di gioco con sé stessi, se vuoi. Postare ogni giorno una foto di una cosa che ti ha reso felice. Qualunque cosa, anche stupidissima, anche minuscola. Potresti provare?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked