Vabbè, io sono fortunata.
Pitturo massimo ogni due anni, anche meno.
Preferiamo i colori al bianco perché si vede decisamente meno lo sporco, che con tre bambini è davvero tanto.
Bianco al 100% non ho più nulla, anche dove è bianco in realtà è un bianco con una punta di nero. Si vede bianco eh, ma in realtà è leggermente più scuro e si nota meno quanto sporca la stufa.
Poi dietro alla stufa abbiamo fatto grigio scuro, in camera mia blu scuro la paretona, idem camera di ely ma meno scuro. Bagno doppio grigio.
Ora mi manca solo il corridoio di sopra, che farà a gennaio, probabilmente.
Ma fa tutto lui, io devo solo sistemare e guardare ahaha.
Comunque lele a lavoro copre anche eh.
Ogni quanti anni imbiancate in media?
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Re: Ogni quanti anni imbiancate in media?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Eve
- Utente Vip

hahahahahahahah in questa casa non conosciamo il significato della parola "imbiancare".
la cucina l'abbiamo fatta ad agosto dopo 10 (e dico dieci) anni. la camera da letto nostra e il soggiorno sono ormai a 11 anni!!!
le altre due camerette invece le abbiamo già ritinteggiate e anche il corridoio e i bagni.
Però devo dire che siamo molto bravi, anche la cucina non era così terribile.
Sto cercando di convincere il marito, ma devo picchiettare un po' tutti i giorni finchè non si stufa e pur di non sentirmi più si mette in moto.
la cucina l'abbiamo fatta ad agosto dopo 10 (e dico dieci) anni. la camera da letto nostra e il soggiorno sono ormai a 11 anni!!!
le altre due camerette invece le abbiamo già ritinteggiate e anche il corridoio e i bagni.
Però devo dire che siamo molto bravi, anche la cucina non era così terribile.
Sto cercando di convincere il marito, ma devo picchiettare un po' tutti i giorni finchè non si stufa e pur di non sentirmi più si mette in moto.
-
alemia
- Admin

tu pensa che io mi ritengo fortunata per l'esatto contrario! ahahahahtati wrote:Vabbè, io sono fortunata.
Pitturo massimo ogni due anni, anche meno.
.
non pitturiamo da 11 anni e va benissimo cos ( a parte , ripeto la cucina)
.