Feste di fine anno e regalo alle maestre
Moderator: laste
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre
Ecco avevo cantato vittoria troppo presto. Stan girando messaggi per comprare una catenina alla maestra di Matilde perché l'annuario è un po' da pezzenti (testuali parole ) vabbeh!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Feste di fine anno e regalo alle maestre
O forse siete solo troppiTrilli wrote:Qui USA il regalo quando si finisce un ciclo.
Fine del nido, fine dei 3 anni di materna, sospetto anche fine dei 5 anni di primaria.
Alle medie no, siamo troppo cattivi :-D
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
vic
- Ambasciatore

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre
non amo ricevere i regali da parte dei bimbi, mi mettono in imbarazzo!
5 anni fa però ne ho avuto uno bellissimo: era un cestino molto semplice e conteneva 24 biglietti, tutti diversi tra loro, fatti dai bambini. uno ad es era una barchetta di carta e sulle vele c'erano la firma del bimbo e gli auguri di buone vacanze,uno era fatto con il collage, un altro era decorato con i timbri che usano i bambini ecc...hanno davvero usato la fantasia!il cestino era accompagnato da un girasole meraviglioso!!
lo conservo in una mensola dello studio, molti altri ben più costosi li ho spediti da mia mamma!
5 anni fa però ne ho avuto uno bellissimo: era un cestino molto semplice e conteneva 24 biglietti, tutti diversi tra loro, fatti dai bambini. uno ad es era una barchetta di carta e sulle vele c'erano la firma del bimbo e gli auguri di buone vacanze,uno era fatto con il collage, un altro era decorato con i timbri che usano i bambini ecc...hanno davvero usato la fantasia!il cestino era accompagnato da un girasole meraviglioso!!
lo conservo in una mensola dello studio, molti altri ben più costosi li ho spediti da mia mamma!
Mammabis