Greda wrote:Che NON ERA MiA intenzione creare polemica!!!! Oggi non ne azzecco una..porca paletta..
tranquilla, io non l'ho presa come polemica.
Nè intendevo io creaer chissà quale fraintendimento.
Credo che se tu stai bene così devi andare avanti così, e la pediatra lasciarla perdere senza darle troppo peso, magari lei non si è espressa bene e non vi siete capite
non lo so eh...sparo!!
quanto alle circolari e quant'altro ne sono al corrente, lam ia posizione personale rimane comunque che non avrei allattato a lungo, senza polemica.
No no, si è espressa benissimo invece!
Mi ha preparato il sacchettino è mandata a casa con tanto di campioni omaggio...che ovviamente non userò!
Questo si spiega benissimo!
Greda wrote:Che NON ERA MiA intenzione creare polemica!!!! Oggi non ne azzecco una..porca paletta..
tranquilla, io non l'ho presa come polemica.
Nè intendevo io creaer chissà quale fraintendimento.
Credo che se tu stai bene così devi andare avanti così, e la pediatra lasciarla perdere senza darle troppo peso, magari lei non si è espressa bene e non vi siete capite
non lo so eh...sparo!!
quanto alle circolari e quant'altro ne sono al corrente, lam ia posizione personale rimane comunque che non avrei allattato a lungo, senza polemica.
No no, si è espressa benissimo invece!
Mi ha preparato il sacchettino è mandata a casa con tanto di campioni omaggio...che ovviamente non userò!
Questo si spiega benissimo!
no beh allora così NO!!!!!!!!!!!!!!!! ti appoggio in pieno e rivedo quello che ho detto, scusami
Tropicalstore wrote:Credo che la cosa grave sia che la pediatra abbia consigliato di cambiare nonostante la bimba sia sana. Senza dimenticare che ha detto di darle una marca specifica quando loro non possono. E' così o mi sono sbagliata?
Non possono con la formula di tipo 1 (e lo fanno comunque). Ma rimane comunque professionale l'ente scorretto secondo me
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"