io lo manderei (anche se mi mancherebbe da morire), solo che i miei fanno sempre viaggi organizzati e pure lontano, quindi in questo caso bisognerebbe lasciare matteo a casa loro in campagna a fare l´orto con il nonno, la pasta con la nonna ecc.
Con i suoceri no perché farei un torto a loro, anzi alla suocera. è iper protettiva, é un continuo "attento qui, attento lá ...metti le calze antiscivolo anche ad agosto ecc.", per lei sarebbe una responsabilitá da toglierle il fiato. Magari un week end, ma matteo mi dice sempre "ma devi esserci anche tu mami".
poi sono sicura che ci starebbe tranquillo, ma al momento l´idea non gli piace.
Quando si convincerá potrá andare
in vacanza coi nonni
- babyrizzo
- Utente Vip
- caterina
- Ambasciatore
Re: in vacanza coi nonni
Non lo farei, credo.
Non sono abituata, nessuno l'ha mai fatto con me e io non l'ho come forma mentis.
Non sono abituata, nessuno l'ha mai fatto con me e io non l'ho come forma mentis.
- Ilaria
- Utente Vip
Re: in vacanza coi nonni
Caterina wrote:Non lo farei, credo.
Io da piccola ho sempre avuto la fortuna di avere nonni che mi portavano al mare e in montagna.
Ora visto che le nonne sono giovani, molto in gamba e disponibili ce lo mando!! anche perchè gli fa bene starsene sia al mare che in montagna. Poi naturalemnte si fa anche il mare con noi.
Anche se, come dicevo, è per me una gran fatica psicologica, sò che lui è felice, i nonni pure e io, va beh...me ne sto con l'ansia e pazienza!
Squaletto 20/09/2008