Rifaccio mie le parole di Gabri, io non sono ancora così non per precisione ossessiva, ma per mancanza di serenità... Ci sto lavorando.Gabri wrote:Sono la regina della leggerezza! Padre egoista, madre martire, mi sono detta che non voglio vivere di rancore e trasformarmi in una di quelle vecchiette che ricattano moralmente i figli, dicendo" io per te..."
Io voglio crescerli serenamente, se la loro serenità passa attraverso dei sofficini findus, me ne faccio una ragione.
Però facciamo tante cose belle insieme e a me obiettivamente sembrano contenti. Io ci sono sempre, li porto in giro, a scuola sono sempre presente ad ogni iniziativa. Se poi per queste cose trascuro casa o cucina, amen.
Per esempio io sarei una ossessionata dall'ordine tutto ben conservato ed in ordine (mia madre diceva che i maglioni nei miei cassetti erano soldati!), cerco di farmene una ragione e soprattutto non tormento loro, se proprio mi danno fastidio le cose in giro le levo io se mi secca semplicemente le scavalco... Per contro i bambini sanno che se qualcosa si pesta e si rompe si butta e pazienza.
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk