uso la cintura normale ed ho tolto quelle due che vedi perchè per andrea son strette da tanto tempo
si può dividere, nel senso che si potrebbe anche solo usare la parte bassa , che io chiamo rialzino ma per ora lo usiamo
ancora così
seggiolini fino a quando?
Moderator: laste
- laste
- Admin

Re: seggiolini fino a quando?
fino ai 150 cm o 12 anni va usato un rialzo o seggiolino
comunque, finche ci stanno, terrei il seggiolino, perche' danno anche la sicurezza laterale
comunque, finche ci stanno, terrei il seggiolino, perche' danno anche la sicurezza laterale
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- bea
- Ambasciatore

Re: seggiolini fino a quando?
Io tengo i seggiolini perché (oltre al fattore sicurezza) se si addormentano con solo il rialzo stanno scomodissimi.
Però ultimamente ho passato Anna nel seggiolino di Tancredi (quello dell'ultimo gruppo) e metto Tancredi sul rialzo
Però ultimamente ho passato Anna nel seggiolino di Tancredi (quello dell'ultimo gruppo) e metto Tancredi sul rialzo
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011