Non ci conosciamo lory... Tu sei entrata in NM quando ero in pausa...
Ti vorrei lasciare comunque un abbraccio stretto stretto... Non so neanche immaginare cosa provi.
Ti posso solo dire che quando si prova un forte dolore serve tempo... Sembra una frase fatta, una cosa scontata, ma per me è stato così... Una situazione diversa dalla tua, ma il dolore è dolore. Si fa lieve solo col tempo... La ferita si chiude, resta la cicatrice, non si dimentica ma si ricomincia a vivere.
Ti auguro di ritornare presto a sorridere alla vita... :bacio:
Se avessi .....
- Martina
- Ambasciatore

Re: Se avessi .....
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Se avessi .....
grazie! E vero ciò che hai scritto anch io penso che il tempo aiuti,e piano piano sto tornando a vivere,grazie ai miei cari ...gli abbracci nn si rifiutano mai...Martilla wrote:Non ci conosciamo lory... Tu sei entrata in NM quando ero in pausa...
Ti vorrei lasciare comunque un abbraccio stretto stretto... Non so neanche immaginare cosa provi.
Ti posso solo dire che quando si prova un forte dolore serve tempo... Sembra una frase fatta, una cosa scontata, ma per me è stato così... Una situazione diversa dalla tua, ma il dolore è dolore. Si fa lieve solo col tempo... La ferita si chiude, resta la cicatrice, non si dimentica ma si ricomincia a vivere.
Ti auguro di ritornare presto a sorridere alla vita... :bacio:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk