Marmellata di pesche

Idee culinarie per grandi e bambini
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Marmellata di pesche

Post by laPenny »

Wēi Nà wrote:Aggiorno: marmellata di prova fatta. Con sole pesche, zucchero e succo di limone.

Una DELIZIA!!
Mi è venuta talmente densa che giuro che capovolgendo il barattolo pieno solo per metà non viene giù.
Non ero mai stata così tanto soddisfatta di una marmellata in vita mia. È venuta davvero bene!
Evviva!!

Io il bimby ce l'ho e le marmellate continuo a fare rigorosamente senza. C'é qualcosa di incredibilmente magico nel pentolone a cui si attacca la frutta caramellata dallo zucchero non so ;)
(a dire il vero, lo uso così di rado che farei meglio a rivenderlo! Ma poi c'é sempre quella sera in cui per una cosa o l'altra se non avessi lui non riuscirei a mettere una cena in tavola)
Olli, Mimi, e Brioche
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

mi è venuta voglia di marmellata...:-)
"Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere, io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere" (Litfiba)
http://babbiland.blogspot.com/
http://www.dimensioneanimalerho.org/
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

laPenny wrote:
Wēi Nà wrote:Aggiorno: marmellata di prova fatta. Con sole pesche, zucchero e succo di limone.

Una DELIZIA!!
Mi è venuta talmente densa che giuro che capovolgendo il barattolo pieno solo per metà non viene giù.
Non ero mai stata così tanto soddisfatta di una marmellata in vita mia. È venuta davvero bene!
Evviva!!

Io il bimby ce l'ho e le marmellate continuo a fare rigorosamente senza. C'é qualcosa di incredibilmente magico nel pentolone a cui si attacca la frutta caramellata dallo zucchero non so ;)
(a dire il vero, lo uso così di rado che farei meglio a rivenderlo! Ma poi c'é sempre quella sera in cui per una cosa o l'altra se non avessi lui non riuscirei a mettere una cena in tavola)
Io lo comprerei ma qui non credo che lo vendano e inoltre non starò qui per sempre quindi eventualmente lo comprerò più in là.
Mi interesserebbe più che altro per farci gelati e sorbetti e queste cosine che magicamente col Bimby si fanno in fretta e sembrano tanto sfiziose.
Ah penny la marmellata è fin troppo densa. È normale? L'avrò fatta cuocere un po' troppo? Troppo zucchero?
Il sapore è ottimo ma la consistenza non mi convince più di tanto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked