Sicilia in una settimana

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sicilia in una settimana

Post by Lory P »

Alessia wrote:
lory piazza wrote:
Alessia wrote:piacerebbe tanto anche a me tornare in sicilia, lo stiamo valutando, ma mi mette un pensiero, soprattutto prendere l'aereo.

ho visto solo la parte sud-orientale finora
hai paura dell aereo?di dove sei?io di Palermo:-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

diciamo che non ho mai preso l'aereo con i miei figli e non mi piace l'idea di prendere l'aereo con loro quando potrei fare diversamente.

sarà che io la maggior parte delle volte che sono andata l'ho fatto in macchina e non ricordo grandi tragedie. sono di assisi.
in un ora massimo
Di volo comunque dovreste arrivare..però ti capisco anch io se posso preferisco altri mezzi x spostarmi...
Using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Azur wrote:
lory piazza wrote:
Azur wrote:eheh, sicuramente da quella parte, se trovo un traghetto accessibile ;D
da dove parti?

3 ore a nord di Genova, sigh :-/
ti sei informata con la Grimaldi?ci lavora mio marito..peccsto che quest imbarco nn l hanno messo in quella linea altrimenti ti facevo prenotare da lui;-)
Using Tapatalk
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

zizzia wrote:No no in questo momento orientale solo per assistere allo spettacolo dell'Etna!
A inizio mese si sono aperte due nuove bocche (chiamati crateri gemelli) e da venerdì se n'è aggiunta un'altra, ci sono delle notti, da questa parte dell'isola, in cui lo spettacolo di lava é meraviglioso

Deve essere spettacolare!
Isabella -09/2010
Locked