Conservare quaderni e libri di scuola

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Conservare quaderni e libri di scuola

Post by tati »

Tengo tutto in soffitta.
Sono più di 10 quaderni all anno eh, e elementari tenuto anche tutti i libri.
Medie vendo il vendibile, tengo solo teoria e non quaderni esercizi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Brufen wrote:Io non sopporto tenere roba che non si usa ed è' li a prender polvere.

Ho tenuto di Stefano i portfolio delle elementari, le foto dell'asilo di tutti.

Per il resto butto, mia mamma ha sempre tenuto tutto, adesso ha una casa piena di roba inutile.
Uguale. Pure la mamma!!!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Da brava accumulatrice inside, per ora ho messo tutto in soffitta.
Ma la mia idea è, quando avrò tempo di fare una cernita, di raccogliere il primo quaderno di inizio prmaria, i temi, spesso tenerissimi, alcuni lavori più significativi, farne raccoglitori ordinati e cestinare il resto.
Per mia fortuna, alex mi facilita il compito, di solito improbo per me, di gettare via ricordi... Perché certi suoi quaderni me li dimenticherò davvero volentieri :stica:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked