Da qui il dubbio!lenina wrote:Non c'è dogana ma non è Italia.Caterina wrote:Oh, ma è Italia eh? Ci mancherebbe che ci fosse una dogana ahahahah!
è un altro stato che confina a tutti i lati con l'italia. Come anche il vaticano
carta d'identità per san marino?
- Scilla
- Ambasciatore

Re: carta d'identità per san marino?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore

Re: carta d'identità per san marino?
Perché siete sposati, noi noCaterina wrote:Comunque davvero, fatela. Ci vogliono 5 secondi. L'unica seccatura è che in Comune si deve andare con anche il padre. Ma anche no. Lui può andarci in un secondo momento. Noi ci siamo andati un sabato mattina che lui non lavorava e addio.
Dobbiamo andarci insieme altrimenti non me la fanno valida per l'espatrio
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: carta d'identità per san marino?
c'è fidati. è proprio sotto il cartellone con scritto: benvenuti nella terra della libertàCaterina wrote:Ma dove sarebbe questa dogana? Mai vista... sempre salita tranquillamente senza vedere anima viva.
ahahahah
ora fermano raramente, ad esempio a dicembre per controllare il traffico dei botti per capodanno..