Dieta..?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: Dieta..?
Serve anche a me
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore
Re: R: Dieta..?
Hippie wrote:bea wrote:Bioterapia nutrizionale? Quella della Arcari?
Sì Bea, ho quasi tutti i libri della Arcari Morini :)
Ot sai che sono stata seguita da lei un periodo da ragazzina? Monte cose sue in casa nostra sono tradizione ormai, solo che ci siamo in carnitina su quei due - tre principi e ho bisogno di approfondire un po le cose
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011
- Hippie
- Utente Vip
Re: Dieta..?
bea wrote:Hippie wrote:bea wrote:Bioterapia nutrizionale? Quella della Arcari?
Sì Bea, ho quasi tutti i libri della Arcari Morini :)
Ot sai che sono stata seguita da lei un periodo da ragazzina? Monte cose sue in casa nostra sono tradizione ormai, solo che ci siamo in carnitina su quei due - tre principi e ho bisogno di approfondire un po le cose
Lei era una grande. Se ti puô essere utile, la prossima volta che ci vediamo ti presto alcuni libri che ho. Sono molto interessanti.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)