Domani

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Domani

Post by Maura »

Allora.
È andato tutto bene finchè non siamo venute via. Non voleva andare dalla nonna e soprattutto voleva "suo fLatello" :(
Un disastro spiegarle che era in classe. Era disperata.

Credo che venendo da un'estate sempre insieme loro due, senta anche qsto "stacco".
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Tesorino.a non possono le maestre dosare le cose e tenerla li oppure mandare via anche Enrico?
Sono in classe insieme?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

bea wrote:Tesorino.a non possono le maestre dosare le cose e tenerla li oppure mandare via anche Enrico?
Sono in classe insieme?

No. Enrico è dei "grandi". Lei è dei "piccoli".
È qstione di qlche giorno poi starà là anche lei tutto il giorno e mangeranno assieme e saranno assieme nel gioco libero.

Non ho sbagliato io a coltivare la loro fratellanza vero..?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked