Io lo strozzo!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Milena
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Io lo strozzo!!!

Post by Milena »

lenina wrote:
Milena wrote:w la mensa scolastica!!!!!!!!!!!!! sono stufa di tirar fuori dal cappello pranzo e cena e vederli mangiare solo quando prendevo tranci di pizza.
manco il sugo fatto con il pomodoro fresco hanno apprezzato....
però il grande son 5 anni che dice che la mensa fa schifo e quindi mangia poco, quindi ricomincia la manfrina del "cerca di mangiare il più possibile perchè buttare euro 6,18 al giorno mi urta sensibilmente".
Non gli direi mai come e quanto mangiare in mensa.
10 euro al giorno valgono il non doverci più pensare ;)
Yeah. (10 euro : 2, spero).
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Io lo strozzo!!!

Post by lenina »

Milena wrote:
lenina wrote:
Milena wrote:w la mensa scolastica!!!!!!!!!!!!! sono stufa di tirar fuori dal cappello pranzo e cena e vederli mangiare solo quando prendevo tranci di pizza.
manco il sugo fatto con il pomodoro fresco hanno apprezzato....
però il grande son 5 anni che dice che la mensa fa schifo e quindi mangia poco, quindi ricomincia la manfrina del "cerca di mangiare il più possibile perchè buttare euro 6,18 al giorno mi urta sensibilmente".
Non gli direi mai come e quanto mangiare in mensa.
10 euro al giorno valgono il non doverci più pensare ;)
Yeah. (10 euro : 2, spero).
si sì fra tutti e due
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Annalis.a
Utente NM
Utente NM

Re: Io lo strozzo!!!

Post by Annalis.a »

Lenina, con Virginia (che se non ricordo male ha la stessa età di Lorenzo - ora da cel non vedo - e ha iniziato in questi giorni la seconda elementare) è più o meno la stessa cosa.
Solo che lei si impunta coi vestiti. Non va bene nulla, nemmeno quelli per casa. Li cambio, non vanno bene. Punto sui suoi preferiti, non vanno bene. Le dico di scegliere da sola e parte con la scenata isterica urlando che lei non si veste e non esce.
Ecco.
Giuro che a volte ce la lascerei davvero a casa sola.
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
Locked