Io ho perso quasi due chili invece, ma sono piena di riserve ahahahah!matiti wrote:Oh Vale speriamo!Weinà wrote:Marta, io stavo così fino a pochi giorni fa, poi da lunedì ho visto la luce. Non so se sia per via di alcuni cambiamenti che ho apportato oppure se semplicemente fosse ora di stare meglio. O magari mi sta solo dando un po' di tregua e poi riprenderà. Io sono alla fine della nona settimana.matiti wrote: Ciao Manu,
purtroppo non sto benissimo, niente di allarmante eh?
Ma la nausea, bruciore di stomaco, durano tutto il giorno e mi sfiancano.
Mi sento molto più stanca di quando aspettavo Matilde.
Insomma spero veramente che con la fine del terzo le cose migliorino.
Grazie
Niente, volevo darti un po' di speranza, magari passa in fretta anche a te!
Io sono stata malemalemale per circa due settimane, forse. Ero un po' spaventata all'idea di affrontare io viaggio per l'Italia in quelle condizioni, invece sto meglio! Speriamo che duri.
Dovremmo aprire un post per bearci insieme delle nostre pance e per lamentarci insieme dei nostri acciacchi!
Ma che cambiamenti hai apportato? Comunque io sto male praticamente tutto il giorno ma quando poi ho dei momenti di benessere mangio!
E così il mio bel kg l'ho già messo su, ora della prossima visita prevedo le sgridate del mio ginecologo!
Stavo male anch'io tutto il giorno e poi riuscivo a mangiare qualcosa solo dopo le sette.
Io ho iniziato a stare un pochino meglio cercando di mangiare qualcosa prima ancora di mettere i piedi fuori dal letto, anche se mi costava molto perché stavo davvero male. Così facendo però, e aspettando un pochino prima di alzarmi, iniziavo la giornata un po' meglio e con più energie. Poi la nausea mi accompagnava comunque tutto il giorno ma molto molto meno forte. La svolta è stata cercare di non avere mai lo stomaco vuoto, di mangiare qualcosina anche se controvoglia (stavo davvero male) e così facendo pian pianino la situazione è migliorata. O forse è migliorata perché doveva migliorare e basta. Non ne ho idea. Ho notato però che mangiare qualcosa di secco al primo accenno di nausea la maggior parte delle volte la bloccava.
Ora è da lunedì che son rinata, non mi par vero. Sono sempre stanchissima e ora alle prese con una terribile orticaria che mi sta facendo impazzire ma la preferisco mille volte alla nausea.