Lelia wrote:Mi dispiace. Purtroppo i reni sono il punto debole dei gatti e quasi tutti, prima o poi, arrivano all'insufficienza renale. Questo solo per dirti che non c'è granché che si possa fare a livello di prevenzione, se non curare l'alimentazione e fare i controlli ai gatti anziani. Ma insomma, prima o poi l'insufficienza renale arriva. Spero che reagisca bene alla cura.
E aggiungo che nel male se è il loro momento è uno dei mali che per quanto ho visto porta meno sofferenza (o almeno non evidente)
Si pare anche a me. È sempre su una dei nostri piumoni oggi ma mi pare tranquilla mi consola molto Ho un magone che non vi dico. Questa povera gatta a vivere con me, il marito e 3 bambini (che comunque non l'hanno MAI trattata male, anzi) è stata una santa. Sempre schiva e tranquilla. Mai un problema. Certo, 2 divani traforati dalle sue unghie ma chissenefrega
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Capisco bene la tua preoccupazione Lavinia. Lascio tante coccole per mimì sperando che possa migliorare.
Io guardo birba mia (15 anni) sempre con occhio preoccupato e mi stupisce ogni volta.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)